​​

Avversario della Fiorentina alla prima giornata di campionato, l'allenatore del Parma Fabio Pecchia è tornato a parlare di sabato scorso:

“Abbiamo giocato come sappiamo”

“Contro la Fiorentina - ha detto il tecnico - abbiamo fatto una gara aggressiva, siamo stati bravi a giocare in velocità e creare occasioni, il gol nasce da una di queste. Abbiamo lavorato due anni per giocare partite come queste, rimanendo fedeli al nostro modo di essere: vogliamo continuare a fare ciò che sappiamo”.

Ha poi proseguito: “Nonostante ciò, abbiamo commesso degli errori, rischiando più del dovuto. C'è qualcosa da correggere, ma sono convinto che ci riusciremo: queste partite ti spingono al limite e ti esaltano nelle difficoltà”

“Tardini sold out? Con la Fiorentina siamo riusciti ad emozionare”

Ci ha tenuto infine ad evidenziare l'importanza dei tifosi: “Averli vicini costantemente è molto importante, vogliamo far vivere loro belle emozioni. Contro la Fiorentina c'è stata una certa partecipazione della gente a fine gara, erano felici nonostante il risultato”.

La prima di Palladino fra errori, dubbi e qualche sprazzo di fantasia. Diciamo solo che il Parma è partito più forte, okay?
E' chiaro, c'è ancora da fare. Forse più da lavorare. La Fiorentina vista a Parma non ha fatto esaltare nessuno, e se ...


💬 Commenti