Dalle Mura sfiora il pareggio ma l'Italia deve arrendersi al Brasile. Un Mondiale che ha messo in mostra il talento del giocatore viola
Il giovane difensore della Fiorentina va vicino alla rete ma l'avventura degli azzurrini finisce qui
Dopo il girone eliminatorio l'Italia Under 17 di Carmine Nunziata era consapevole di non essere capitata nella parte migliore del tabellone. Gli Azzurrini sono riusciti ad eliminare l'Ecuador agli ottavi di finale, ma si devono arrendere al Brasile nei quarti.
Il difensore della Fiorentina Christian Dalle Mura, classe 2002, gioca un'altra eccellente partita, ma non basta ad evitare la sconfitta coi padroni di casa brasiliani. Il punteggio è di 2-0 per i verdeoro, che passano grazie alle bellissime reti di Patryck e Peglow, entrambe nel primo tempo. Sullo 0-1 con un colpo di testa il viola Dalle Mura è andato vicinissimo al pareggio, trovando però l'ottima risposta del portiere avversario Donelli.
Nel complesso il Mondiale del difensore della Fiorentina è da giudicarsi molto positivo, con il giovane calciatore che ha dimostrato qualità, personalità e tempismo negli interventi, segnalandosi tra i difensori migliori del torneo. Bravo Christian!
💬 Commenti