​​

Gudmundsson Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'ex Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato così della sfida contro la Juventus andata in scena domenica pomeriggio al Franchi. Queste le sue parole: “Gudmundsson da ora in poi deve giocare sempre, spero la sua evoluzione non sia finita qui. Non ho mai capito cosa avesse, ma dopo alcuni infortuni ora sta alla grande, è in una condizione fisica stratosferica. Ha meno compiti difensivi rispetto a Beltran e vede più la porta. Ora serve dargli continuità". 

E ancora: “Finalmente la Fiorentina ha avuto voglia di lottare anche nel secondo tempo, quando solitamente calava. Sono sbocciati due o tre giocatori che sono fondamentali. Si è vista la voglia di lottare, il problema è che mancano solo 9 partite al termine”. 

Cosmi a FN: "Contro la Juventus la migliore Fiorentina dell'anno. Stagione viola segnata dalla vicenda Bove, rendimento alto di inizio stagione ha generato aspettative sbagliate"
Dopo l’entusiasmante vittoria della Fiorentina contro la Juventus per tre a zero, molti sono gli interrogativi che att...

 


💬 Commenti (2)