Dopo il contemporaneo addio di Arthur, Bonaventura, Duncan e Lopez la dirigenza della Fiorentina continua a lavorare per assicurarsi almeno un altro centrocampista da affidare a Raffaele Palladino. L'acquisto di Richardson dal Reims e la, sempre piu possibile, permanenza di Sofyan Amrabat non bastano a colmare le lacune di un reparto da tutti ritenuto come fondamentale. Per questo la coppia Pradè Goretti, dopo aver ormai dato l'addio a Tanner Tessmann, sta continuando a setacciare il mercato per trovare il profilo idoneo alle richieste del tecnico.

Bove è nella lista dei preferiti di Palladino ma la richiesta della Roma spaventa la Fiorentina

Tra i tanti nomi sondati nelle ultime settimane c'è anche quello di Edoardo Bove della Roma, in uscita dalla capitale e tra i preferiti di Palladino. L'unico particolare a frenare la conclusione dell'operazione è la richiesta economica della Roma: i giallorossi per lasciarlo partire chiedono una cifra che, tra parte fissa e bonus, si aggiri attorno ai 15 milioni di euro. Un po' troppo per le casse della Fiorentina, che comunque vorrebbe far un altro tentativo nei prossimi giorni.

L'Everton pensa al giallorosso: contatti in corso con la Roma 

Nelle ultime ore però è spuntato l'interessamento di un altro club per Bove, che potrebbe definitivamente convincere la Roma a cederlo. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da SkySport sul centrocampista classe 2002 è piombato l'Everton. Il club di Premier potrebbe davvero esaudire le richieste del club giallorosso, e sbloccare la trattativa il prima possibile a suon di milioni. La Fiorentina resta comunque alla finestra.

Benedetto Ferrara: "La Fiorentina ha preso due delle rivelazioni dello scorso campionato, sarà interessante. Palladino mi ricorda Montella"
Questo pomeriggio il giornalista Benedetto Ferrara, durante un collegamento con Radio Bruno, ha commentato alcuni dei pr...

💬 Commenti (15)