​​

Si sente solo un giocatore ai box Edoardo Bove. Questo è stato chiaro fin dall'inizio, fin da quando si è capito che il peggio era passato e che si poteva guardare avanti, tra dubbi e incertezze, ma comunque avanti. E così stasera il centrocampista viola tornerà per la prima volta al Franchi dopo quel maledetto Fiorentina-Inter di fine novembre, in cui il numero 4 gigliato crollò a terra privo di sensi dopo il grave malore accusato. 

Sarà in tribuna autorità Bove e il tifo viola è pronto a riaccoglierlo con sé in un abbraccio caloroso che non è mai mancato da parte del popolo viola. Il giocatore della Fiorentina sarà con la squadra fino all'inizio della gara, rimanendo negli spogliatoi fino a pochi minuti prima in fischio iniziale per caricare i compagni. 

Il suo “ritorno in gruppo” non è cosa nuova, con Bove che partecipa a ogni iniziativa della squadra al Viola Park, riunioni tecniche comprese. Lo scrivono la Gazzetta dello Sport e La Nazione. 

Contro l'Udinese come un'operazione di mercato da portare a casa. La responsabilità di una Fiorentina che vuole rimanere lassù dopo qualche inciampo
La Nazione questa mattina analizza la sfida di stasera al Franchi, con la Fiorentina che accoglierà tra le mura amiche ...

💬 Commenti (1)