Stovini: "Palladino deve giocare a quattro in difesa, non si può tornare indietro. Pongracic? Diventerà importante in futuro"
L’ex difensore dell’Empoli Lorenzo Stovini, tifoso della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha parlato della partita di domani: “Mi aspetto una partita bellissima, tra due squadre che si affrontano a viso aperto. L’Empoli cercherà di fare la sua gara, sarà certo consapevole che davanti troverà una Fiorentina che è superiore. Ma non credo che si snatureranno, poi sono curioso di vedere come schiererà la difesa Palladino”.
E ancora: “Giocare a tre o a quattro cambia parecchio, anche se dipende dall’adattamento di ciascun giocatore. Con la Lazio il cambio modulo ha dato una svolta, e questo l’allenatore l’ha notato. Fosse per me, domani si ripartirebbe da una difesa a quattro".
Infine su Pongracic
“Ha incontrato tante difficoltà, ma credo che possa rendere di più se schierato in una linea a quattro. Può diventare un giocatore davvero importante per il futuro della Fiorentina. Anche Comuzzo può esserlo, ha tutte le carte in regola per restare in questa squadra”.