​​

Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Alla vigilia dell'ultima gara stagionale, ha parlato nella consueta conferenza stampa Raffaele Palladino, allenatore del Monza nel mirino anche della Fiorentina. Queste le sue parole sul futuro, che sembra essere sempre più lontano dalla brianza: 

“In conferenza dico sempre tutta la verità, anzi a volte parlo anche troppo. Manca poco al termine e ai primi di giugno saprete la mia decisione. Il Monza è una bellissima realtà. Il primo giorno che sono arrivato qua la Serie A era un sogno ed oggi è realtà. Non siamo mai stati a rischio retrocessione e abbiamo dato continuità. Devo dire anche grazie a voi giornalisti perché la comunicazione è importante. Le pagine del Monza da scrivere sono ancora tante, e sono certo che saranno bellissime”. 

Benedetto Ferrara: "Tra cessioni milionarie e acquisti discutibili questa Fiorentina è sempre lì. La vittoria a Cagliari la consegna di un premio"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha scritto la sua opinione sulla gara sulle colonne de La Nazione - Firenze. Questo il ...

 


💬 Commenti (3)