​​

In prima pagina dell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Sfida McKenzie "Vi aspettiamo". 

A pagina 2 leggiamo un'intervista con il difensore statunitense che affronterà i viola: “McKenzie, la colonna Usa ”Lo stadio sarà caldissimo Domani vogliamo vincere". Sottotitolo: “Parla il centrale americano del Genk: ”Viola forti, ma il pubblico ci aiuterà". In taglio basso: “Cambi in porta e in attacco Oggi la partenza per il Belgio”.

A pagina 3 altra intervista: “Il cuore, le origini, i ricordi ”Siamo davvero... Desolati Ma la mia viola è più forte". E ancora: “Claudio, figlio di un minatore, è cresciuto in Belgio: ”Lì ho un fratello e una sorella". Di spalla un commento: “Nico, il lider maximo Quel giocatore totale con il ‘10’ sulle spalle”.

McKenzie: "Siamo preparati per fare male alla Fiorentina. I viola hanno qualità ovunque, ma troveranno un ambiente molto caldo ad attenderli"
Mark McKenzie è la colonna portante della retroguardia del Genk e della nazionale statunitense. Il difensore centrale c...

💬 Commenti (4)