Edmundo: "Firenze città magica, mi scuso coi tifosi, potessi tornare indietro salirei sul treno per Udine. Su Rayan in viola..."
Sono i giorni del ritorno in città per l'ex attaccante della Fiorentina (ora dirigente del Vasco da Gama) Edmundo Alves de Souza Neto, conosciuto da tutti semplicemente come Edmundo.
“Potessi tornare indietro…”
L'ex calciatore, intervistato dal Corriere Fiorentino ha detto: “Firenze è una città magica, tornarci è stato un tuffo nel passato…potessi tornare indietro salirei su quel treno per Udine e aiuterei la Fiorentina a vincere lo scudetto. Mi sono già scusato coi tifosi, ma quello era un periodo particolare della mia vita e sentivo di dover tornare a casa. Se ho risentito Batistuta in questi anni? No...”.
Gioiello Rayan
Con la Fiorentina ha parlato di Rayan, gioiello del club brasiliano: “È un talento puro, già titolare della Nazionale Under 20 e può arrivare a fare 10-15 gol l’anno. Sarebbe un bell’investimento…Vada come vada con Vitor dopo questo ritorno a Firenze sarò ancora di più tifoso viola: la passione dei fiorentini ti entra dentro”.