​​

Gosens Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Robin Gosens vede, anzi rivede, San Siro. L'esterno sinistro della Fiorentina, che ha vestito in passato la maglia dell'Inter e che quindi conosce molto bene lo stadio milanese, salvo sorprese negative dovrebbe essere disponibile per il match di sabato contro il Milan

Il tedesco è in recupero

L'ex Union Berlino ha rimediato una botta al ginocchio durante la rifinitura della scorsa settimana e non ha potuto prendere parte alla gara giocata dai viola contro l'Atalanta, ma è in fase di recupero. 

Colpani a parte

Sta lavorando ancora a parte Andrea Colpani che è fuori da metà febbraio per una contusione al piede che lo ha costretto a portare per un periodo anche un tutore. Nella seconda parte di questa settimana non è escluso però che possa tornare in gruppo. Situazione questa che richiede aggiornamenti. 

Gosens: "Con Palladino ho deciso che era meglio saltare la gara contro l'Atalanta dopo la botta al ginocchio. Con il cambio modulo ci siamo ritrovati, Conference obiettivo realistico"
Al podcast Copa TS ha parlato Robin Gosens, intervenendo tra le altre cose sul suo recente infortunio e sugli obiettivi ...

💬 Commenti