​​

Dodò contro Parisi. Foto: Luca Fanfani per www.fiorentinanews.com
Dodò contro Parisi. Foto: Luca Fanfani per www.fiorentinanews.com

Giornata caldissima quella di oggi, non solo nelle temperature ma anche in merito al mercato della Fiorentina. Sembra infatti ormai in chiusura l'operazione per l'acquisto di Fabiano Parisi, con la società viola che sta aggiustando gli ultimi dettagli dell'offerta all'Empoli. Il presidente azzurro Corsi, che ha confermato la trattativa, aspetta una proposta congrua e salvo sorprese ci sono tutte le condizioni affinché la Fiorentina la confezioni nelle prossime ore.

Se per Parisi si procede spediti, lo stesso non si può dire degli altri reparti. Tutto fermo per il portiere, dove anzi potrebbe sfumare l'ipotesi Audero. Il portiere della Sampdoria sembra essere stato bloccato dalla Lazio, che aspetta solo di cedere Maximiano per affondare il colpo. Destinato altrove, per la precisione verso Empoli, anche Caprile.

Infine il capitolo attaccanti: Dia continua a rappresentare un obiettivo, sebbene Paulo Sousa proverà in tutti i modi a convincerlo a rimanere. Le alternative si chiamano Nzola e Fullkrug, ma ad oggi la Fiorentina non sembra decisa a sprintare per nessuno di questi profili. 

Gasbarri: "La Lazio ha bloccato Audero". Sfuma un obiettivo per la porta della Fiorentina?
A TMW il procuratore Filippo Gasbarri ha parlato di calciomercato, chiamando in causa anche uno degli obiettivi della Fi...

💬 Commenti (2)