Pradè: "Commisso si sta riprendendo quello che avevamo lasciato in passato. Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, a fine partita si è dichiarato molto soddisfatto per l'affermazione del club viola: "Questo è il nostro fortino, l'abbiamo sempre detto, questo è un campo difficile per tutti e questo ci avvantaggia. C'è questa empatia tra pubblico e squadra che ci porta energia positiva. Dobbiamo essere bravi a sfruttarla, essendo più cattivi e concreti. Siamo contenti di una prestazione importante contro un ottimo avversario".
Poi ha detto: "Sono contento, è contento il presidente Commisso, è contento Barone, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che abbiamo fatto. Il presidente si sta riprendendo quello che avevamo lasciato in passato. Tutti però guardiamo avanti e cercheremo di migliorarci. Cabral? Ha fatto 95 minuti, è stato presente, fisicamente è forte e ci aiuta. Il tempo ci darà ragione. Peccato per Ikone che ha avuto un problema fisico, altrimenti sarà stato della gara".
Infine: "L'ammonizione di Torreira è pesantissima, peccato, ma a Napoli al suo posto giocherà Amrabat, perché noi siamo così, esce uno entra un altro. C'è stata un'ovazione per Torreira e siamo contenti per averlo preso".