Il solito Maurizio Sarri, alla prima conferenza stampa della vigilia, subito pronto a scaldare il clima intorno alla Lazio:

"Parliamo del calendario che hanno fatto a noi: ho parlato con un mio amico statistico, giocare 4 trasferte e le prime tre contro Juve, Napoli e Milan è praticamente impossibile. Penso non sia casuale. È incredibile che una squadra che arrivi seconda affronti tre squadre delle prime cinque classificate nelle prime tre giornate.

Il mercato? Già è uno scandalo che il mercato sia aperto con il campionato che comincia. Ora non mi metto a parlare di mercato a 24 ore da una partita. Non abbiamo fatto una legge per evitare che il calcio in Italia sia in mano ai mercanti e poi ci lamentiamo. Con il calciomercato aperto 10 giorni i procuratori conterebbero sempre meno. Già mi girano i coglion* che andiamo a giocare domani con dei giocatori ancora sul mercato. E poi il 75% delle notizie che avete scritto su di me riguardanti il mercato sono state bufale".

 

Mina e un'assenza annunciata che acuisce l'esigenza difensiva della Fiorentina
In un'estate fin qui molto movimentata per il mercato della Fiorentina, è cambiato molto ma non parte di ciò che servi...

💬 Commenti (4)