Dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Bologna, l'allenatore rossoblù Thiago Motta ha parlato a DAZN: “Come l'abbiamo vinta? Da Bologna. Giocando al nostro gioco dal primo all'ultimo minuto, regalandoci una grandissima soddisfazione. Perché giocare così bene e vincere ci ricorda che probabilmente meritavamo contro di loro anche nelle partite precedenti, oggi ce l'abbiamo fatta”.

E aggiunge: “Potevamo fare anche meglio di quanto abbiamo segnato, chiudendo meglio alcune nostre azioni. Ciò non toglie che globalmente abbiamo fatto un'ottima prestazione. Zirkzee? Ogni tanto è cattivo sotto porta, precedentemente l'ha dimostrato. Non possiamo dimenticare che ha 21 anni, è molto giovane e comunque fa giocare molto bene la squadra”.

Sull'obiettivo Europa: “Mancano ancora tantissime settimane di lavoro. Quella di oggi è una grande vittoria, ma dobbiamo pensare subito alla Lazio; inutile aggiungere qualcosa sul loro valore”.

Su Orsolini: “Grande prestazione, completa. Oltre al gol è stato sempre attento e concentrato, partecipe anche in difesa”.

Una Fiorentina distratta e impalpabile si fa castigare a domicilio dal Bologna lasciando ai rossoblù dei punti importanti per l'Europa
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti (9)