La probabile formazione della Fiorentina: riposa Terracciano, ma in difesa gli uomini sono contati. Beltran a caccia del primo gol, mentre Nico...
Notte europea per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Viola a caccia del primo successo nel girone di Conference League contro l’avversario – almeno sulla carta – più modesto del raggruppamento. Probabile undici che dovrebbe contare sul rientrante Christensen fra i pali e una linea a quattro abbastanza obbligata. Parisi e Kayode ancora sulle corsie laterali, mentre i centrali potrebbero essere Ranieri e uno fra Milenkovic e Martinez Quarta, con il serbo però favorito.
In mediana, spazio alle seconde linee: Maxime Lopez e Mandragora entrambi candidati per la titolarità. Davanti a loro dovrebbe tornare dal 1’ Barak, ma attenzione anche a Gino Infantino. Tridente, infine, che dovrebbe contare su uno fra Sottil e Ikoné (con il primo in vantaggio sul secondo, acciaccato), Beltran al posto di Nzola e Kouamé, per aiutare la squadra a trovare la rete. Di seguito, la probabile formazione:
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Lopez, Mandragora; Sottil, Barak, Kouamé; Beltran. All.: Italiano.