​​

A TMW Radio, durante "Calciomercato e Ritiri", Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia, ha parlato del tecnico della Fiorentina che prima dell'approdo in viola sedeva sulla panchina dei liguri:

"Italiano saprà far fare il salto di qualità alla Viola. E' uno degli allenatori più bravi, poi dipende sempre dalla società, dal mercato. Per me farà sempre bene, è un grande lavoratore, prepara le partite e ha grande voglia. E poi è anche un grande intenditore, conosce tanti giocatori anche lui. Sarà un anno importante ma prevedo un grande futuro anche per lui".

E ancora: "Il Napoli ha preso un allenatore molto forte che sa far giocare bene le sue squadre. A volte si sfiorano accordi, ma Italiano si trova bene a Firenze. In futuro chissà. A De Laurentiis piace lo spettacolo e Italiano è uno che ti fa divertire".

Renzi: “A Firenze non si può toccare la Curva Ferrovia del Franchi per un vincolo su un’inguardabile parte dello stadio. L’Italia rischia di sparire dal calcio che conta”
Da Il Riformista, arrivano dichiarazioni molto nette del senatore Matteo Renzi in merito a presente e futuro del calcio ...

💬 Commenti