Arrivano ancora offerte per Cristian Medina, centrocampista del Boca Juniors che è stato seguito con grande interesse dalla Fiorentina quest'estate. In Italia il mercato è chiuso, ma in Turchia c'è tempo fino al 13 settembre per chiudere le trattative. 

E così il Fenerbahce, dopo aver preso Amrabat dalla Fiorentina, punta al giocatore argentino per completare la mediana. Come riportano i media sudamericani, però, il Consiglio del Boca ha già avvertito Medina pubblicamente e anche privatamente, che al momento è "non cedibile". "Abbiamo molte offerte per molti giocatori e siamo contenti di lui, lo amiamo molto, è molto importante per la squadra e per ora continuerà qui", ha detto Raúl Cascini, dirigente del Boca in vista della partita contro l'Estudiantes. "La clausola è di 20 milioni", ha concluso.

Dalla Turchia l'offerta arrivata è di 15 milioni di euro, superiore di un solo milione a quella presentata dalla Fiorentina. Prosegue il muro del Boca, che deve fare i conti anche con la volontà del giocatore di partire. 


💬 Commenti (1)