Il sindaco di Firenze, Sara Funaro, intervistata da La Nazione, ha parlato dello stato dei rapporti con la Fiorentina e con il presidente Rocco Commisso, con il quale ha avuto modo di parlare pochi giorni fa.

“Ci rivedremo con Commisso”

“Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Rocco Commisso - spiega la Funaro - con sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. Siamo rimasti d’accordo che prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti, ci rivedremo per analizzare tutti i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa continuare a giocare al Franchi”.

“Far continuare la Fiorentina a giocare al Franchi”

Sui lavori allo stadio: “Sono fiduciosa. Questa estate abbiamo lavorato perché ci fossero le condizioni per far partire il campionato al Franchi. Ora siamo concentrati sui prossimi passi da compiere. Il nostro obiettivo e far giocare la Fiorentina a Firenze: per la Fiorentina e per i tifosi”. 

Commisso: "Se mi danno il controllo sono pronto a mettere soldi per il Franchi. Avevamo già presentato proposte in passato. Se qui non si fa in fretta per noi è un disastro"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio...

💬 Commenti (13)