Milenkovic: "Il Torino è partito forte ma poi abbiamo messo le cose a posto. Contentissimi per la classifica, è ancora lunga"
Le parole del difensore viola Nikola Milenkovic al media ufficiale della Fiorentina:
"Tutte le partite che abbiamo fatto col Torino sono state difficili sotto l'aspetto fisico. Ci sono stati tanti duelli in campo, ma quello che conta di più è il risultato e abbiamo portato a casa la vittoria.
Il Toro è partito molto forte e abbiamo sofferto un po' nel primo tempo. Poi abbiamo messo le cose a posto e ora siamo tutti contentissimi per il successo e per la classifica, anche se è ancora lunga. I tifosi hanno tutto il diritto di sognare. Abbiamo fatto una partita con molta pazienza e Luca è stato bravissimo a trovare il gol.
Dodici giocatori andati a segno in campionato? E' un aspetto che piace molto al mister che tiene tutti coinvolti. Sappiamo che ognuno di noi, quando è in campo, può fare la differenza.
Questa è una vittoria che regaliamo ai nostri tifosi che sono fantastici. Commisso? Il presidente anche se è lontano ci sta vicino, lo sentiamo spesso e sentiamo anche il suo supporto e faremo di tutto per farlo essere contento".