Valcareggi: "Giù le mani da Palladino! Voglio vedere se chi lo critica poi sale sul carro alla prima vittoria. Mercato? Dura troppo, ma le date si sapevano già da prima..."
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Per Palladino sono già arrivate delle bocciature definitive da parte di vari opinionisti. Lo dico adesso: se uno di questi signori alla prima vittoria salgono sul carro, reagirò molto male nei loro confronti. E poi Colpani, Cataldi, Bove e Gudmundsson sono tutti degli ottimi giocatori. Sull'ex Genoa dico: facciamolo partire titolare, poi magari si toglie al 60'. Ma metterlo gli ultimi venti minuti non serve a nulla”.
“La società sapeva le date del mercato”
Sul mercato: “Posso anche essere d'accordo sul fatto che finisca troppo tardi, però le date si sapevano fin dall'inizio e le società dovevano organizzare il lavoro in base a quelle”. E poi sugli attaccanti: “Kean sta andando benissimo, Firenze lo acclama e lui ama tutto questo. Godiamocelo e soprattutto concediamogli dei cali quando arriveranno. Colpani e Gudmundsson non si discutono”.