Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Per Palladino sono già arrivate delle bocciature definitive da parte di vari opinionisti. Lo dico adesso: se uno di questi signori alla prima vittoria salgono sul carro, reagirò molto male nei loro confronti. E poi Colpani, Cataldi, Bove e Gudmundsson sono tutti degli ottimi giocatori. Sull'ex Genoa dico: facciamolo partire titolare, poi magari si toglie al 60'. Ma metterlo gli ultimi venti minuti non serve a nulla”. 

“La società sapeva le date del mercato”

Sul mercato: “Posso anche essere d'accordo sul fatto che finisca troppo tardi, però le date si sapevano fin dall'inizio e le società dovevano organizzare il lavoro in base a quelle”. E poi sugli attaccanti: “Kean sta andando benissimo, Firenze lo acclama e lui ama tutto questo. Godiamocelo e soprattutto concediamogli dei cali quando arriveranno. Colpani e Gudmundsson non si discutono”.  

Calisti: "Fiorentina e Lazio due squadre che giocano a calcio. I viola sono impostati sull'attacco, ma poi subiscono. Cataldi e Bove? Domenica saranno qualcosa in più"
Ernesto Calisti, ex giocatore di Lazio e Fiorentina, ha parlato a Radio Roma Sound della prossima partita tra viola e bi...

 

 


💬 Commenti (6)