​​

Il giornalista fiorentino Luca Calamai ha parlato a TMW Radio, esprimendosi sulla partita dei viola ieri contro il Rapid Vienna in Conference League. Queste le sue parole: "Una brutta partita ieri, poteva finire in un altro modo con un rigore che nasce da una serie di errori strani, ma è stata sorprendentemente brutta in Conference. La Fiorentina resta nettamente favorita, ma ciò che è emerso è la differenza di preparazione. Le sei partite in più nelle gambe e nella testa dei giocatori del Rapid si sono viste tutte. 

Bonaventura è stato l’emblema del nervosismo della squadra, non riusciva a fare nulla e si è innervosito molto. Poi credo che sia arrivato il momento di Beltran. L’argentino non è un giovane, è uno che giocava titolare al River ed era nel pieno della stagione. Fisicamente sta benissimo, Beltran è la speranza di Firenze di aver trovato il nuovo Lautaro. Tocca a lui ora”.

Pazza idea Jovic per una neopromossa, ma gli ostacoli sono diversi
Secondo quanto riporta L'Unione Sarda, in casa Cagliari avrebbe preso quota il nome di Luka Jovic per rinforzare l'attac...

💬 Commenti (10)