​​

Una soddisfazione dal sapore di un trofeo per la Mediacom del neo presidente della Fiorentina Rocco Commisso. L'industria della banda larga e delle telecomunicazioni ha presentato Mediacom Communications con un premio tecnologico superiore basato sulla creazione e sull'implementazione di "Molli", un assistente virtuale che utilizza l'intelligenza artificiale per aumentare il servizio clienti.

I Cablefax Technology Awards riconoscono annualmente le migliori innovazioni in una vasta gamma di tecnologie digitali e il "Molli" di Mediacom è stato nominato vincitore del 2019 nella categoria di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, secondo una versione. I clienti interagiscono con l'assistente virtuale tramite SMS, a seconda della versione.

"Molli è diventata rapidamente una popolare applicazione poiché i clienti di Mediacom utilizzano lo strumento digitale per un'ampia gamma di argomenti di supporto, come la gestione degli appuntamenti, lo svolgimento di transazioni di fatturazione, i servizi di risoluzione dei problemi e il controllo dei livelli di utilizzo dei dati. Molli può anche collegare i clienti ai dipendenti Mediacom pianificando una richiamata o portando un rappresentante dell'assistenza clienti nella conversazione SMS. Molli è diventato ampiamente disponibile per i clienti di Mediacom all'inizio di quest'anno ", afferma la versione. La Mediacom di Commisso fornisce dati ad alta velocità, servizi video e telefonici a quasi 1,4 milioni di famiglie e aziende in 22 stati

 

 


💬 Commenti