Mazzulla: "Berardi non andrà alla Juventus, avrebbe preferito la Fiorentina ai bianconeri. In passato ha avuto paura del salto"
Poteva essere il suo grande colpo di mercato, non lo è stato per un soffio. A ilbianconero.com ha parlato Giuseppe Mazzulla, ex dirigente del Cosenza che era stato ad un passo dal portare Domenico Berardi nella società calabrese quando era un ragazzo. Queste le sue parole sul giocatore del Sassuolo:
“Lui alla Juventus? Sono convinto che non ci andrà, perché Allegri non lo vuole, c'ha Chiesa; Berardi non è una prima punta è un esterno che fa la differenza. Allegri vuole un centravanti. Io però mi auguro che vada. Perché non è mai andato in una big? Ha avuto paura in passato, ora ha 29 anni, è felice al Sassuolo, è 10 anni che sta li, non ci tiene tanto ad andare via. Sarebbe andato più volentieri a Firenze. Lì a differenza della Juve sarebbe stato titolare fisso. Domenico aveva un carattere meraviglioso, ti stava a sentire e faceva ciò che gli dicevi. Un carattere d'oro, davvero, gli piaceva lavorare”.