​​

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sta raccogliendo consensi dentro e fuori dal campo e già si parla di una prospettiva importante per lui all'interno del club.

Il suo contratto con la società viola è biennale, anche se al momento della firma Commisso e i suoi hanno aggiunto una clausola unilaterale che potrebbe essere esercitata entro la fine della seconda stagione (entro il giugno 2023): rinnovo automatico a una cifra di base già concordata, con una percentuale variabile in base ai risultati ottenuti dalla squadra.

Tutto questo in teoria, ovvio, perché entro la fine di questo campionato comincerà un confronto con orizzonti più ampi e articolati per rafforzare il legame tra le parti. A pubblicare questa notizia stamani è stato il quotidiano La Nazione.


💬 Commenti