Compagnoni: "In partite sporche come contro l'Empoli, servono gli attaccanti. Se la Fiorentina vuole raggiungere certi traguardi, Nzola non può fare il titolare"
Il telecronista Maurizio Compagnoni, voce anche dell'ultimo Fiorentina-Empoli, ha commentato proprio la sconfitta viola a Radio Bruno Toscana: “Possono capitare serate come quella di lunedì, è che alla Fiorentina capitano piuttosto spesso. C'è da dire che l'Empoli non ha assolutamente rubato nulla, vittoria meritata. In ogni caso, i passaggi a vuoto succedono a tutti”.
Sugli attaccanti: “In partite così sporche, c'è bisogno degli attaccanti e dei loro gol. Sono convinto che Nzola farà sicuramente meglio di quanto sta dimostrando adesso, alla fine allo Spezia ha dimostrato qualcosa. In tutta onesta, però, non può fare il titolare se la Fiorentina vuole raggiungere traguardi prestigiosi come la Champions League”.
Sulla Conference: “Trovo la Fiorentina leggermente più forte rispetto all'anno scorso. Non vedo perché non possa arrivare nuovamente in fondo”.