​​

"La debacle contro il San Gallo (sconfitta per 6-1 ndr) non è proprio un segnale incoraggiante per la gara di ritorno contro la Fiorentina". Così si è espresso l'italo-svizzero ed ex calciatore del Basilea, Antonio Esposito.

"Sarà una partita molto difficile - ha proseguito Esposito su Blick - La Fiorentina deve attaccare e gli italiani hanno una forte fase offensiva. Ma mi fido del Basilea. A differenza della partita di domenica, ogni giocatore sarà motivato fino in fondo e darà il massimo".

Esposito per domani sera prevede "un pareggio per 1-1". Risultato che significherebbe la prima apparizione in una finale europea di un club svizzero: "Sarebbe semplicemente sensazionale". E ovviamente speriamo che si sbagli nel suo pronostico.

Degen tuona con i suoi giocatori: "Tre vittorie nelle ultime tre partite di campionato, questa è la nostra priorità. Ho un problema con l'atteggiamento di qualcuno"
Il presidente del Basilea, David Degen, è letteralmente terrorizzato dalla prospettiva che la sua squadra non faccia le...

💬 Commenti