​​

Questo pomeriggio, poco prima della sessione di allenamento della Nazionale di Luciano Spalletti, al centro federale è arrivata una nutrita rappresentanza dell’UEFA: come riportato da Tuttomercatoweb infatti oggi a Coverciano erano presenti anche il presidente in carica Aleksander Ceferin, il responsabile del settore calcio Zvonimir Boban ed il vice segretario generale Giorgio Marchetti. I tre dirigenti hanno incontrato anche il commissario tecnico della Nazionale, con il quale si sono fatti immortalare dopo aver scambiato qualche parola, e Buffon, da poco nella nuova veste di dirigente. Al presidente Uefa è stata consegnata anche una maglia personalizzata della Nazionale italiana.

La loro visita è chiaramente collegata alla Fiorentina e all’inaugurazione del nuovo centro sportivo. I tre infatti saranno regolarmente presenti, tra i tanti invitati a questa sera a Bagno a Ripoli da Rocco Commisso, alla cerimonia di presentazione del nuovo Viola Park.

Buone notizie per l'Empoli: con la Fiorentina Andreazzoli potrebbe ritrovare il suo portiere titolare
Se, come abbiamo già sottolineato a causa delle nazionali e di infortuni, il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ...

💬 Commenti