Sentite Capozucca: "Ho saccheggiato la Fiorentina? No, hanno ragazzi bravi che hanno vinto tanto in Primavera". E dopo Lucchesi e Favasuli, a Terni è in arrivo un altro giocatore viola
Come annunciato, Lorenzo Lucchesi e Costantino Favasuli sono passati dalla Fiorentina alla Ternana con la formula del prestito. I due difensori, rispettivamente classe 2003 e 2004, non saranno però gli ultimi giocatori viola a spostarsi da Firenze a Terni in questa sessione di mercato. Il ds umbro Capozucca ha infatti confermato l'imminente passaggio in rossoverde anche di Filippo Distefano.
Ecco le parole in conferenza stampa di Capozucca: "Se ho saccheggiato la Fiorentina? No, è una Primavera che ha vinto tanto negli ultimi due o tre anni, conosco questi giocatori. Distefano è un giocatore importante, anche gli altri due arrivati sono bravi. Distefano è un giocatore di grande qualità di grande prospettiva fa parte di una scuderia di un grandissimo ex giocatore come Totti, se l’ha preso lui speriamo ci abbia visto lungo”.