​​

Prima pagina

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Forza M'Bala facci un gol” con una foto grande di Nzola.

All'interno

A pagina 6 l'apertura è per: “Firenze accende il derby Nzola, Jack e Gonzalez Italiano punta sui big C’è da battere l’Empoli". Ovvero: “Caccia ai tre punti che possono confermare la squadra in zona Champions”.

A pagina 7 ci sono le interviste a Marco Marchionni che dice “Viola da Champions La carta Andreazzoli” e Carmine Esposito il quale afferma: “Nzola? Altro che gol Lui deve creare spazi”.

La bella storia

A pagina 8 la storia particolare: “Toscani e stranieri, la cantera viola Dal Senegal a Firenze via Versilia La (bella) storia di Birahim Diousse”. Sottotitolo: “Il giovanissimo classe 2008 è stato convocato dalla nazionale under 17 del suo Paese di origine La mission della società di Commisso e un settore giovanile che sta diventando sempre più multietnico”.

Esposito: "La Fiorentina ha preso Nzola non per fargli fare 20 gol ma per dare una mano alla manovra. Baldanzi? Farà il salto di categoria se approderà in viola"
Un giocatore che ha vestito le maglie di Fiorentina ed Empoli è l'ex attaccante, Carmine Esposito.In un'intervista rila...

 


💬 Commenti