​​

Luciano Zauri, doppio ex di Lazio e Fiorentina, è Intervenuto a La Lazio Siamo Noi facendo il punto sul match di lunedì sera dell’Olimpico:

"La Fiorentina gioca molto bene a calcio e sicuramente se la giocherà a viso aperto, verrà avanti con grande aggressività. Questa è un'arma a doppio taglio, perché lascia spazio dietro e la Lazio dovrà saper sfruttarli. In fase difensiva si verranno a creare molti duelli, ma soprattutto loro tendono a difendere molto alti con i centrali”.

Infine: “La squadra di Sarri può sopperire a questa aggressività sfruttando gli spazi che si vengono a creare alle spalle dei difensori. Ha giocatori che lo sanno fare bene come Felipe Anderson, Zaccagni e chiaramente Immobile. Ci sono tutte le armi per poter far male alla Viola".

La Juventus rifila tre gol alla Fiorentina Primavera che resta in fondo alla classifica. Altra sconfitta per la squadra di Galloppa, in netta difficoltà sul piano del gioco
Juventus-Fiorentina 3-0 (40' Vacca, 54' Anghelè, 89' Scienza)FIORENTINA (3-4-2-1): Vannucchi; Biagetti, Sadotti (81' Ca...

💬 Commenti (7)