​​

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina.

Pagina 2

Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. Adesso sì che siamo una squadra vera”. In taglio basso: "Commisso, gli abbracci e i saluti: "Grazie ragazzi".

Pagina 4

Le dichiarazioni: “Palladino raggiante ”Giocato da grandi". E ancora: “Il tecnico: ”Bellissima soddisfazione, la dedico ai miei ragazzi" Ranieri, il capitano di serata: “Adesso la stagione cambierà”.

Pagina 5

Altro argomento: “E adesso tocca ai nazionali Via in sei, gli altri al lavoro Due settimane per ripartire”. Ovvero: “Arriva la sosta. Kean, Bove, Kayode, Comuzzo e Martinelli con le selezioni azzurre Kouame vola in Costa d’Avorio. Pongracic e Richardson non convocati dai loro Ct”.

Ferrara: "Con un portiere così puoi ritrovare le tue sicurezze, con un regista così inizi a scoprire il gioco. E c'è un islandese che si illumina"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, in un commento pubblicato sul proprio giornale, esalta i protagonisti d...

💬 Commenti (1)