Thiago Motta: "Italiano sa trasmettere il suo carattere alla Fiorentina. Arthur e Nzola due grandi giocatori, la squadra ne aveva bisogno"
Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è stato premiato al ‘Nereo Rocco’ a Coverciano e ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Radio Bruno Toscana:
“Esiste un divario importante fra la Fiorentina e il Bologna, basta vedere l'ultimo calciomercato. Il nostro obiettivo comunque resta quello di vincere più partite possibili”.
E su Nzola: “Ho avuto un buonissimo rapporto con lui a La Spezia, poi è chiaro che ha giocato solo quando stava bene fisicamente. Ha grandi doti fisiche, la Fiorentina aveva bisogno di un attaccante di questo tipo”.
Poi su Arthur: “Può fare grandi cose, non è un caso che sia passato da grandi squadre. Tecnicamente è molto ben dotato, son certo che a Firenze possa far benissimo. Da fuori mi sembra un grandissimo centrocampista”.
Infine su Italiano: “Mi piace molto il suo stile di gioco. Uno dei migliori allenatori del nostro campionato perché riesce a trasmettere il suo carattere alla squadra”.