Amoruso: "Concettualmente è stato sbagliato prendere Beltran, non so quanto gradisca il nuovo ruolo. Nzola? Adesso sarà un problema liberarsene"
A Radio Bruno ha parlato Lorenzo Amoruso del reparto offensivo della Fiorentina. Questa la sua opinione su tre profili a disposizione di Vincenzo Italiano: “Concettualmente è stato sbagliato prendere Beltran. Deve giocare in coppia con un altro attaccante là davanti, ronzare intorno all’attaccante boa. Il ruolo di trequartista lo sta sfruttando bene, non so fino a che punto lo gradisca. Secondo me da seconda punta potrebbe fare molto di più”
E ancora: "Belotti ha i movimenti da attaccante vero. Quando si parla di giocatori che hanno fatto la differenza e si vede. Devo essere sincero, a me Nzola era apparso un acquisto intelligente. Ma a Firenze siamo abituati bene ed è normale che qualcosa non sia andato tra lui e la piazza. Ma in estate tanti erano contenti di chi era arrivato. Ora il problema sarà piazzare l'angolano in estate. Poi capiremo se rimarrà Italiano o meno, così come Belotti, ma una punta serve alla Fiorentina".