Gasperini: "Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo". Gonzalez serve per 'sostituire' l'olandese, ma l'Atalanta ha messo la Fiorentina in un cul de sac
Dalle parti di Bergamo, sponda Atalanta ovviamente, tira un'aria molto frizzante. A renderla tale ci ha pensato l'allenatore nerazzurro, Gian Piero Gasperini che ha detto: "La situazione è andata benissimo fino alla settimana scorsa, poi Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus".
“Koop si sente stressato”
Il tecnico, intervistato da L'Eco di Bergamo, ha poi aggiunto: "Ha già un accordo con la Juve, si sente stressato. Con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni”.
Situazione ad incastro
Per ‘sostituire’ l'olandese Nicolas Gonzalez della Fiorentina potrebbe essere una soluzione. Solo che l'Atalanta ha messo i viola in un cul de sac, andando a prendere Mateo Retegui dal Genoa e, di fatto, bloccando la cessione di Albert Gudmundsson ai gigliati. L'islandese deve infatti prendere il posto all'argentino. Una situazione ad incastro mica da ridere, che qualcuno dovrà pur sbloccare.