​​

Enzo Bucchioni, ospite di Sportitalia, ha parlato anche della sconfitta della Fiorentina: "Ieri sera non è entrata in campo. Una serata da dimenticare, forse c'è stata troppa euforia in questi 15 giorni di sosta, con alcuni giocatori in nazionale che hanno staccato la spina".

"La Juventus non ha le coppe, che incidono tanto sul piano energetico. Va messo nel conto. In attacco Allegri ha quattro attaccanti straordinari. Ieri il Milan fuori non aveva nessuno. Vlahovic e Chiesa sono armi importanti, i numeri ci indicano una difesa straordinaria. Non vedo perché non possa stare lì davanti ad approfittare di qualche scivone delle altre. La Juve c'è, è tornata a essere una squadra allegriana, in mano al tecnico. Con questo non calcio".

"Troppo facile segnare alla retroguardia viola, Italiano deve interrogarsi sull'organizzazione difensiva della squadra. La Champions non è alla portata della Fiorentina"
Ha vestito la casacca della Fiorentina Fabrizio Berni, che ha parlato delle difficoltà difensive viola nella sconfitta ...

💬 Commenti (10)