Bojinov: "Consigliai Vlahovic e Milenkovic alla Juventus prima che andassero alla Fiorentina. Spero che entrambi vadano a Torino"

Il doppio ex di Fiorentina e Juventus, Valeri Bojinov, ha parlato a tuttojuve.com di Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic, accostati anche ai bianconeri.
Queste le sue parole: “Se la Juve acquisterà questi due ragazzi, non farà altro che continuare a vincere. Sono diventati uomini, maturi, di esperienza che già conoscono il campionato italiano, per me sono pronti per fare il grande salto. Prima che andassero alla Fiorentina avevo già consigliato alla Juve di acquistarli. La mia speranza è che possano arrivare entrambi a Torino”.
Il bulgaro si sofferma poi su Milenkovic: “Nikola era un ragazzo molto timido, ma già spiccava enormemente la sua intelligenza calcistica. Il suo non è uno stile aggressivo, è elegante e sempre sul pezzo. Tatticamente è migliorato tantissimo perché può giocare a due o a tre, già ai tempi del Partizan mi piaceva molto e sono contento della carriera che sta avendo. La Juve è una scuola per i difensori, per me può diventare come Bonucci e Chiellini”.
E infine Bojinov dà un parere su Vlahovic: “E’ un giocatore capace di far gol, pressa tanto e gioca per la squadra. E' micidiale in area di rigore, lo abbiamo visto quest'anno. Vorrei sottolineare il fatto che segnare 20 o più gol nella Fiorentina, in una squadra dove non ci sono Ronaldo e Dybala, assume ancora più rilevanza. Immaginiamolo nella Juve e con tutti quei campioni, così potrebbe diventare ancora più forte”.