Delli Carri: "Ci vorrà pazienza per valutare il lavoro di Palladino. Colpani e Pongracic? Mi aspettavo un impatto diverso"
Daniele Delli Carri, ex giocatore della Fiorentina nella stagione 2004-05, ha parlato a TuttoMercatoWeb dell'inizio della stagione dei viola, anche dal punto di vista del mercato fatto.
“In estate c'è stata una rifondazione, ma Firenze merita risultati importanti”
Queste le sue parole: “Dopo il cambio di allenatore la società ha dovuto rifondare la squadra, con un nuovo progetto, per cui ci vorrà pazienza per vedere l'impatto di Palladino. Firenze però vuole i risultati che merita, ha una società importante e i risultati devono rispecchiarla. Il progetto ad oggi non è brillante, e non per colpa dei giocatori, che sono ottimi: manca ancora quel qualcosa, forse dovuto al fatto che Gudmundsson ha saltato buona parte della stagione sinora”.
“Colpani e Pongracic devono ingranare alla svelta”
Sugli altri innesti della Fiorentina: “Kean è un giocatore ritrovato dopo anni bui, invece da Colpani ci si aspettava di più: sono fiducioso sul ragazzo perchè Palladino lo conosce molto bene. Lui, così come Pongracic, avranno bisogno di tempo per ambientarsi: la società sicuramente lo ha messo in conto, ma dopo la sosta ci vogliono risultati che la Fiorentina deve trovare velocemente”.