​​

L'urna di Nyon ha sentenziato. La Fiorentina nei play off di Conference League affronterà la vincente del turno preliminare tra Rapid Vienna e Debreceni. Una squadra austriaca o una ungherese proveranno a frapporsi tra i viola e l'entrata nella fase a gironi del torneo. Entrambe sono sicuramente formazioni alla portata. 

I gigliati giocheranno la gara di ritorno in casa. 

14.21: Ecco l'accoppiamento
la vincente di Rapid Vienna-Debreceni contro la Fiorentina

14.20: Eccoci al gruppo che comprende anche la Fiorentina.

14.06: Comincia il sorteggio, ma ancora non c'è il raggruppamento che prevede la presenza della Fiorentina.

14.03: Ogni gruppetto stabilito per questi sorteggi prevede la stessa presenza di formazioni teste di serie e non teste di serie. Non sarà possibile che vi siano scontri tra squadre appartenenti alla stessa nazione e di alcune nazioni particolari tra di loro. 

14.02: La cerimonia è ufficialmente iniziata. Viene illustrata la procedura di questi sorteggi.

Nuova stagione e nuovo sorteggio. La Fiorentina scopre oggi chi sarà l'avversario che dovrà affrontare nei preliminari di Conference League per cercare di accedere alla fase a gironi della competizione. 

All'interno dell'urna il vero spauracchio sono gli spagnoli dell'Osasuna. E poi potrebbero esserci le vincenti di: SK Rapid Wien (AUT)-Debreceni (HUN), Steaua Bucarest (ROU)-Nordsjælland (DEN), Rosenborg (NOR)-Hearts (SCO) e NK Celje (SVN)-FC Neman Grodno (BLR).

 


💬 Commenti (6)