Ubaldo Scanagatta, giornalista esperto non solo di tennis, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha parlato del mercato della Fiorentina, con un focus sul mancato arrivo di Zaniolo:

“Attenzione ai Benalouane di turno”

Di solito la Fiorentina sistema i problemi di mercato all’ultimo giorno, il che non mi sembra mai un’idea geniale. Le altre squadre sanno delle tue difficoltà a centrocampo, che hai solo Mandragora, e così ti prendono per il collo. È un rischio, poi ti toccano i Benalouane di turno. Si è parlato di ambizione, ma per ora non mi sembra di averla vista".

Capitolo Zaniolo

"Sono favorevole ai calciatori alla Bonaventura solidi, seri, intelligenti, che possono fare squadra e con la stoffa del leader. Zaniolo mi sembra uno con problemi di testa, anche se è vero che a 24 anni si può cambiare. Però - per fare un paragone col tennis - vedo ragazzi come Sinner, maturo a 20 anni che lo era già a 18 e poi Fognini, che, a 30 anni, tanto solido non è mai diventato".

Parisi: "Mi aspettavo di più dalla nostra stagione. Davanti avevo un grandissimo giocatore come Biraghi ma di gare in viola ne ho giocate, sogno la Nazionale"
Il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi, in occasione del memorial dedicato a suo padre Carmine, ha toccato varie tem...

💬 Commenti (14)