​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, sulla Fiorentina c'è questo titolo: "Senso del gol, concorrenza e prospettive. Alla scoperta di Cabral: firmato Baiano".

A pagina 4 viene ripreso il tema della prima: "Pregi, difetti, rischi: tutto Cabral "Se gioca lontano dalla porta soffre". Sottotitolo: "L’ex attaccante Baiano fotografa il centravanti brasiliano che stenta a trovare spazio in maglia viola "Ha un fisico importante e mi sembra forte nel colpo di testa, ma non può giocare 10 minuti a partita". Di spalla: "Ronaldo, il figlio e quella passione trasmessa dal papà".

A pagina 5 leggiamo: "Cartelloni, disegni e frasi sibilline In città è scoppiata la logo-mania". Sottotitolo: "Operazione marketing della società viola per creare attesa e curiosità intorno al nuovo simbolo Le installazioni sono presenti dappertutto. Abbiamo provato a immaginare come sarà lo stemma".

La Fiorentina gioca con il "teaser". In arrivo un cambiamento epocale anche se non si tratterà di una vera rivoluzione
In gergo tecnico si chiama "teaser", ovvero un annuncio pubblicitario anonimo di forte impatto che cerca di suscitare cu...

💬 Commenti