​​

Il portiere brasiliano Bento Krepski
Il portiere brasiliano Bento Krepski

L’ex portiere di Genoa e Juventus, fra le altre, Rubinho, è intervenuto a SPORTITALIA per parlare di alcuni temi caldi legati ai due club ma non solo, menzionando indirettamente anche la Fiorentina. Il brasiliano ha espresso tutta la sua stima per quanto sta facendo vedere Gudmundsson in maglia genoana, per poi lanciare un consiglio al giovane connazionale Bento, dell’Athletico Paranaense.

‘Gudmundsson può far gola alle grandi squadre’

“Mi piace molto questo Genoa. Gudmundsson è oggi per me l’uomo più decisivo della squadra ed anche l’uomo immagine di questo Genoa. L'interesse delle big? Lui è molto forte e per quello che sta facendo vedere di valere può fare gola a tutte le grandi squadre, perché in futuro può fare bene ovunque”.

Che ne pensi di Bento, giovane portiere che vuole l’Inter?

Rubinho vedrebbe bene in viola l'estremo difensore brasiliano: “Bento è un portiere molto bravo e di grandi prospettive. Lo vedrei bene più alla Fiorentina che all’Inter”.

Il Giudice Sportivo assolve Acerbi dopo le accuse di Juan Jesus: "Non raggiunta la certezza circa il contenuto discriminatorio dell'offesa arrecata"
Francesco Acerbi assolto: il difensore dell'Inter non sconterà alcuna giornata di squalifica dopo le presunte offese ra...

💬 Commenti