Autore di un'ottima stagione con l'Hellas Verona, Tomas Suslov ha molti estimatori in Italia e nei giorni scorsi il suo nome è stato accostato anche alla Fiorentina. Il procuratore Michal Cierny ha parlato a TvPlay: “E' molto felice per il campionato appena terminato, non era facile per lui ambientarsi in un nuovo Paese. Ha imparato subito la lingua e si è adattato a un calcio molto diverso come quello italiano”.

“Innamorato dell'Italia”

Poi ha aggiunto: “Suslov è innamorato di Verona e dell'Italia, è davvero grato per questa opportunità. Ora ci sono gli Europei, dove la Slovacchia non può certo competere con le big ma proverà comunque a fare un bel percorso”.

“Molte offerte dalla Serie A”

Infine sul futuro: “Molti club si sono interessati a lui, è un ragazzo giovane e talentuoso. Valuteremo il da farsi insieme al Verona, lui sicuramente vuole rimanere in Serie A. Dopo l'Europeo penseremo concretamente alla prossima stagione”. 

Si affaccia il Como di Fabregas per Belotti. Ma a breve ci sarà un incontro tra la Fiorentina e il suo entourage
La Fiorentina è già alla ricerca di un nuovo centravanti, dopo un'annata complicata trascorsa con Nzola e Belotti, sub...

💬 Commenti