Il fascino della nuova meta, una trasferta comoda: tutto esaurito a San Gallo. I tifosi della Fiorentina però rispondono presente anche a Lecce
Non sarà esodo a Lecce, in linea d'aria oltre 800 i chilometri separano Firenze da Lecce, ma anche stavolta il popolo viola è pronto a far sentire la sua vicinanza alla Fiorentina in vista della trasferta del Via del Mare.
I numeri per la trasferta di Lecce
In attesa dei numeri definitivi, come scrive La Nazione ad oggi per la gara di domenica prossima sono stati venduti circa 600 biglietti per il settore ospiti, un numero certamente inferiore rispetto alle ultime trasferte che hanno condraddistinto il tifo organizzato della Fiesole ma che testimonia in ogni caso la grande voglia di dare seguito agli ultimi risultati conseguiti dalla Fiorentina nelle ultime gare.
E a San Gallo il settore ospiti è già esaurito…
Sono da considerare anche i preparativi per la trasferta che vedrà la squadra di Palladino impegnata a San Gallo per la seconda sfida della fase campionato di Conference League. Per l'appuntamento in Svizzera saranno in tutto 1.100 i tifosi della Fiorentina che con tutti i mezzi disponibili, macchina, bus, aereo e treno, raggiungeranno il cantone elvetico: il sold-out del settore ospiti del Kybunpark, casa della squadra biancoverde di San Gallo, è già stato registrato da ore. Una trasferta piuttosto comoda e versatile, l'entusiasmo della nuova meta, tutti ingredienti che hanno portato al prossimo esodo a tinte viola.