​​

Oggi è stata la giornata di Albert Gudmundsson, divenuto ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il trequartista islandese ci ha tenuto fortemente a ringraziare tutto il Genoa, Gilardino e il suo staff ma soprattutto i tifosi rossoblù che hanno gioito tanto insieme a lui. Attraverso un lungo post, corredato di video, su Instagram, il nuovo attaccante viola ha parlato così:

Le parole d'addio di Gudmundsson 

“Ciao Genoani, dirsi addio non è mai facile. Dopo molte riflessioni, ho deciso che era arrivato il momento di intraprendere un nuovo percorso. Credetemi, non è stata una decisione semplice, ma sono convinto che sia quella giusta. Dal momento in cui sono arrivato, la vostra passione e il vostro supporto mi hanno spinto a dare il massimo. I gol e i festeggiamenti con voi saranno ricordi che custodirò per sempre". 

‘Porterò con me lo spirito del Grifone’

"Ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutto lo staff dico grazie per aver creduto in me e per avermi aiutato a crescere. Il legame che abbiamo creato avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Rimarrò sempre vicino a voi e seguirò con estremo interesse questo straordinario club. Ai fantastici tifosi del Genoa, siete il cuore e l’anima di questo club. Mentre passo al prossimo capitolo, porterò con me lo spirito del Grifone. Grazie mille Genoa, con affetto. -Albert”.

Mercato viola: le QUOTAZIONI dei giocatori
Il 1 luglio ha preso ufficialmente il via il calciomercato estivo, che si concluderà il 30 agosto. La Fiorentina avrà ...

💬 Commenti (10)