Italiano: "Stare tranquillo qui non esiste, possiamo gestire molto di più la palla. Sottil? Se matura ha tutto per essere un giocatore forte"

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, su DAZN ha dichiarato: "Siamo reduci da una sconfitta negli ultimi cinque minuti con una prestazione come quella di stasera. Stare tranquillo qui non esiste, bisogna stare sempre con le antenne dritte. I ragazzi hanno reagito bene dal KO di Empoli, speriamo di fare risultati positivi con continuità e ci portiamo a casa questi tre punti".
E poi: "Alcuni gol subiti nel secondo tempo sono frutto del caso, poi batto sul fatto che possiamo gestire molto di più la palla. Anche oggi abbiamo regalato qualche pallone e concesso qualche corner di troppo. Abbiamo lasciato troppi punti per strada e ci lavoreremo".
Su Sottil: "Avete visto oggi quali sono le sue doti e le sue potenzialità. Però deve migliorare, essere più maturo e pensare più alla squadra che a se stesso. Ha giocato come deve giocare un esterno d'attacco. Se inizia a maturare può diventare un giocatore forte, perché ha qualità".