Matic: "La Fiorentina è una squadra fenomenale, ci ha fatto gol con i primi due tiri in porta. Il livello dei viola non si può confrontare con il nostro"
L’allenatore del Chukariki Igor Matic ha commentato in conferenza stampa la gara persa sonoramente contro la Fiorentina: “Come avevo detto anche ieri volevamo tenere la squadra alta nei primi minuti, nei quali abbiamo avuto anche un'occasione, poi abbiamo preso gol e siamo rimasti in dieci. Poi sappiamo quanto forte la Fiorentina, abbiamo provato a contenerli ma non era semplice. Dobbiamo prepararci per la prossima. Complimenti alla Fiorentina che è veramente una bella squadra”.
Poi prosegue: “La Fiorentina ha fatto gol ai primi due tiri. Abbiamo poca esperienza, mentre la Fiorentina ha una rosa di altissimo valore, giocatori con un valore di 20, 30, 40 milioni e un attaccante della nazionale argentina in campo. Siamo una squadra giovane e dobbiamo migliorare”.
E sullo scambio di battute con Italiano a fine gara afferma: “Ho fatto i complimenti a Italiano, hanno vinto meritatamente. Il livello della Fiorentina non si può confrontare con il nostro. Dobbiamo alzare la testa e andare avanti. La Fiorentina è una squadra fenomenale. Per la prossima partita contro i viola sicuramente qualcosa dovremo cambiare".