​​

Il rigore calciato in Arabia e sbagliato contro il Napoli è stato solo la punta dell'iceberg dei problemi manifestati da Jonathan Ikone

Un errore il suo che è stato purtroppo decisivo per la Fiorentina nella semifinale di Supercoppa Italiana, al quale hanno fatto seguito alcune ore davvero difficili.

Momenti di riflessione e il confronto con dirigenza e tecnico

Su La Repubblica si legge stamani che ci sono stati momenti di riflessione che hanno portato alla decisione del club di non cederlo proprio adesso. E un confronto avvenuto con la dirigenza, col tecnico, coi giocatori che l’hanno sostenuto e accompagnato verso la permanenza. 

Barone e l'endorsement per Ikone

Il tutto culminato con le parole espresse ieri dal direttore generale viola, Joe Barone: "Ikone rimane qui con noi, non è sul mercato e non andrà alla Roma. Si è preso la responsabilità di tirare un rigore, ha avuto coraggio e l'ha sbagliato, purtroppo sono cose che hanno conseguenze. Ma abbiamo un grande gruppo che lo ama”.

Barone: "Ikone resta con noi, ha avuto coraggio nel tirare il rigore e il gruppo lo ama. Non ci facciamo prendere per la giacca da nessuno, prezzi irreali per alcuni calciatori"
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mercato viola, a comi...

 


💬 Commenti (13)