​​

Il giornalista spagnolo di Onda Cero, Mario Gago, ha parlato a Radio Bruno in vista di Betis-Fiorentina, toccando varie tematiche della sfida di Conference League tra le squadre di Pellegrini e Palladino e concentrandosi in maniera molto puntuale sulla compagine andalusa. 

‘Ottimo momento per il Betis, la squadra sta bene e gioca un ottimo calcio’

“Il Betis sarà un osso duro per la Fiorentina perchè è migliorato tanto, è in un ottimo periodo della stagione. Col Valladolid, ultimo in classifica e battuto la scorsa giornata, aveva addirittura perso. La squadra è in salute, si è ritrovata sul piano del gioco. Antony e Isco stanno facendo la differenza, il centrocampista qualcuno pensa che potrebbe anche tornare con la Spagna. Isco è un grande pericolo, Pellegrini ha creato una squadra che gioca molto bene a calcio e sta ottenendo risultati”.

Antony ai tempi del Manchester United

‘Il Betis lotta per la Champions ma il calendario lo aiuta, perchè…’

“La squadra è propositiva, vuole essere protagonista in campo. Prova a coinvolgere molto gli esterni, ha freschezza e gioca con la difesa piuttosto alta. Pellegrini ha fatto molto bene in Spagna anche prima tra Villarreal e Malaga. Sa recuperare i calciatori, come Antony che era stato scaricato dallo United. Dà tanta libertà ai calciatori. Il Betis è in lotta per la Champions, ma poter vincere una coppa sarebbe un qualcosa di storico per i biancoverdi. Certo, economicamente essere in Champions sarebbe tanta roba. Il Betis arriva riposato alla sfida, avendo giocato giovedì scorso, il calendario darà loro la possibilità di competere al massimo”.

Montoya: "Il Betis ha più possibilità della Fiorentina di andare in finale. Io vicino a vestire la maglia viola, quando ero al Barcellona..."
L’ex giocatore, tra le altre, del Barcellona, del Betis, del Valencia, ma anche dell'Inter, Martin Montoya, ha espress...

💬 Commenti (1)