"Isco sta facendo la differenza e Pellegrini ha recuperato Antony, la Fiorentina troverà un osso duro. Per il Betis vincere una coppa europea sarebbe qualcosa di storico, ma la Champions..."

Il giornalista spagnolo di Onda Cero, Mario Gago, ha parlato a Radio Bruno in vista di Betis-Fiorentina, toccando varie tematiche della sfida di Conference League tra le squadre di Pellegrini e Palladino e concentrandosi in maniera molto puntuale sulla compagine andalusa.
‘Ottimo momento per il Betis, la squadra sta bene e gioca un ottimo calcio’
“Il Betis sarà un osso duro per la Fiorentina perchè è migliorato tanto, è in un ottimo periodo della stagione. Col Valladolid, ultimo in classifica e battuto la scorsa giornata, aveva addirittura perso. La squadra è in salute, si è ritrovata sul piano del gioco. Antony e Isco stanno facendo la differenza, il centrocampista qualcuno pensa che potrebbe anche tornare con la Spagna. Isco è un grande pericolo, Pellegrini ha creato una squadra che gioca molto bene a calcio e sta ottenendo risultati”.

‘Il Betis lotta per la Champions ma il calendario lo aiuta, perchè…’
“La squadra è propositiva, vuole essere protagonista in campo. Prova a coinvolgere molto gli esterni, ha freschezza e gioca con la difesa piuttosto alta. Pellegrini ha fatto molto bene in Spagna anche prima tra Villarreal e Malaga. Sa recuperare i calciatori, come Antony che era stato scaricato dallo United. Dà tanta libertà ai calciatori. Il Betis è in lotta per la Champions, ma poter vincere una coppa sarebbe un qualcosa di storico per i biancoverdi. Certo, economicamente essere in Champions sarebbe tanta roba. Il Betis arriva riposato alla sfida, avendo giocato giovedì scorso, il calendario darà loro la possibilità di competere al massimo”.