​​

Pochi minuti fa l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto la lista ufficiale dei convocati in vista dell’esordio in Conference League contro il Genk. Oltre ai lungodegenti Mina, Pierozzi e Castrovilli il tecnico gigliato dovrà fare a meno anche di Ikone, che ancora non ha smaltito il fastidio all’anca, e Giacomo Bonaventura

Il centrocampista classe ’89 non dovrebbe aver alcun problema fisico dopo la botta rimediata contro l'Atalanta e sarebbe rimasto a Firenze per rifiatare e farsi trovare pronto in vista della delicata trasferta di Udine. Prima convocazione per il neo acquisto Maxime Lopez.

Questa la lista completa dei convocati: 

Amatucci, Barak, Beltran, Biraghi, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Dodô, Duncan, Gonzalez, Infantino, Kayode, Kouame, Lopez, Mandragora, Martinelli, M.Quarta, Milenkovic, Nzola, Parisi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano.

Commisso: "Le parole su Gasperini? Stavo soltanto difendendo Firenze e i fiorentini. Non so se ci sarà la possibilità di chiarire"
Regolarmente presente a fianco alla squadra di Vincenzo Italiano durante la partenza alla volta del Belgio per affrontar...

💬 Commenti (1)