Il Torino di Biraghi riprende la Lazio all'Olimpico. E la Fiorentina così resta in scia - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Una buona notizia arriva dell'Olimpico di Roma. Il Torino ha fermato la Lazio di Baroni, nonostante fosse andato sotto nella ripresa.
I granata hanno trovato il gol del pari a dieci dalla fine con Gineitis (in gol anche contro la Fiorentina al Franchi) su un quasi assist di Biraghi. I padroni di casa avevano segnato invece con Marusic. 1-1 finale e Lazio che va sopra solo di un punto rispetto alla Fiorentina.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 67, Napoli 64, Atalanta 58, Bologna 56, Juventus 55, Roma 52, Lazio 52, Fiorentina 51, Milan 47, Udinese 40, Torino 39, Genoa 35, Como 30, Verona 30, Cagliari 29, Parma 26, Lecce 25, Empoli 23, Venezia 20, Monza 15.
💬 Commenti (15)